La nota casa Nipponica è ancora restia a mostrare la nuova Nintendo NX, console presentata come “rivoluzionaria” il cui lancio è atteso non prima del prossimo anno. Sembra, tuttavia, che Nintendo abbia già iniziato a svelare Nintendo NX a Sviluppatori di Terze Parti, proprio nel corso di questo E3 2015.

 

A dirlo è Fortune, che racconta come la ricezione degli sviluppatori sia stata “positiva”, stando a quanto riportato da alcuni informatori interni.

 

Il problema di Nintendo è il lancio di NX, lontano almeno un anno – probabilmente di più, considerato che la compagnia ha iniziato a parlarne con gli sviluppatori di terze parti solo all’E3 di quest’anno (la ricezione, dicono gli interni, è stata positiva).

 

Tuttavia, per quanto possano essere vere le dichiarazioni di Fortune, Nintendo ha comunque dichiarato che non svelerà la Nintendo NX prima del prossimo anno.

 

Nintendo avrebbe iniziato a parlare della Nintendo NX ad alcuni sviluppatori di terze parti, nel corso dell’Electronic Entertainment Expo di quest’anno. Restate sintonizzati per ulteriori sviluppi!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion