Barbara Canton

News Natsume annuncia la sua lineup per l’E3

Natsume ha annunciato la sua lineup per l’E3 2015 che si terrà al 16 al 18 giugno nel Los Angeles Convention Center.

 

I titoli coinvolti sono il neo-annunciato Harvest Moon: Seeds of Memories, seguito a ruota da Ninja Strike, Gotcha Racing e Brave Tank Heroes.

 

Harvest Moon: Seeds of Memories (Wii U, PC, iOS, Android)
Con quest’ultimo titolo della serie si ritorna alle radici di Harvest Moon! Ispirato alla vecchia scuola per quanto riguarda il gameplay, Harvest Moon: Seeds of Memories porterà un gameplay eccitante misto ad un senso di nostalgia.

I giocatori, che dovranno ridare vita ad una fattoria, dovranno aiutare gli abitanti della città per sbloccare tutti i “Seeds of Memories”! I Semi possono essere sbloccati in diversi modi, per esempio dando ad un abitante il suo oggetto preferito, catturando un pesce gigante o allevando una mucca. La sfida è collezionare tutti i Seeds of Memories!

Ritornano nel dipartimento animale mucche, pecore, polli, un cavallo da montare ed un cane da tenere come animale domestico! Un nuovo animale domestico per i contadini è… la lince rossa! Riusciranno ad addomesticarla?

Si potrà cucinare, pescare, cercare cibo e minare; per trovare materiali di migliore qualità, sarete costretti ad usare oggetti che siano il più efficienti possibile. Si potrà anche partecipare e gare e festival come la gara di cucina e lo Starry Night Festival! Corteggia uno dei dieci candidati al matrimonio  – 5 uomini e 5 donne  – e trova la loro metà per rendere la loro vita di fattoria completa!

 

Ninja Strike (Wii U)
Corri, vola e taglia i nemici per recuperare i tesori rubati! Assicurati di dare un’occhiata a questo gioco ad alta velocità, pieno d’azione a scorrimento laterale nella serie Ninja di Natusme! Ovunque tu vada con forza o tripli salti, c’è un ninja per te! Scegli tra 5 diversi ninja, ciascuno con le sue caratteristiche peculiari. Affronterai molto più che comuni scagnozzi! Usa le monete guadagnate con fatica per far crescere una varietà di mosse che ti aiuteranno ad andare avanti e a diventare più resistente! Scegli le abilità che meglio si adattano al tuo stile di gioco! Quanto lontano puoi arrivare?

 

Gotcha Racing (Nintendo 3DS)
Divertiti con l’azione frenetica del gioco di corse con visuale top-down che introduce una particolarità: le componenti per costruire la propria auto sono distribuite da dei Dispenser di Capsule. Progredendo, i giocatori avranno accesso a Dispenser migliori, perciò la tua auto potrebbe essere la più invidiata di tutto il mondo delle corse! Utilizzare entrambi gli schermi significa molta più visibilità del tracciato, potendo inoltre osservare il davanti e il centro della propria auto. Prova a creare la macchina suprema ed imbattibile! Corri su 12 diversi tracciati, competi nei Gran Premi e conquista 6 diversi gradi di pilota mentre tenti la fortuna con le capsule! Combina le parti ed alza le loro statistiche prima di utilizzare lo StreetPass per gareggiare contro altri giocatori e ricevere altri pezzi. Non sbattere le palpebre o ti perderai questo gioco di corsa ad alti-ottani disponibile per Nintendo 3DS questo luglio!

 

Brave Tank Hero (Nintendo 3DS, Wii U)
Paradise City è stata invasa! È compito tuo, coraggioso soldato, aiutare a riprendere il controllo della città. Completa oltre 50 missioni ricche d’azione in questo gioco 3D nel quale si controlla un carro armato! Potenzia il carro armato per affrontare nemici di difficoltà crescente, rigioca le missioni per ottenere punteggi migliori utili per potenziare il tuo veicolo, utilizza il radar per  programmare attacchi tattici. Scegli tra tre diversi tipi di carri armati per sgominare il nemico, inclusi altri carri armati enormi e temibili. Sconfiggi le forze degli invasori per restituire la pace a Paradise City. Tieni questo gioco nel mirino, soldato: Brave Tank Hero sarà disponibile ad agosto su 3DS e Wii U.

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito alla lineup di Natsume e l’E3 2015.

Fonte

#LiveTheRebellion