In un livestream su NicoNico, Capcom ha rivelato alcune informazioni e specifiche su Dragon’s Dogma Online, ormai prossimo alla sua fase di Beta prevista per il 31 Agosto.

 

Dragon's Dogma Online

 

Abbiamo le differenze fra la versione PlayStation 3 e quella PlayStation 4 del titolo, per cui è disponibile anche un video comparativo.

IF

 

Resi noti anche i requisiti di memoria e le specifiche per entrambe le versioni console.

 

 

chrome 05/06/2015 , 20:21:27 DDON TV: Dragon's Dogma Online~Famitsu Special - 2015/06/05 20:00Start - Niconico Live - Google Chrome

 

I requisiti di sistema per la versione PC, come ci si poteva aspettare, non sono molto elevati.

 

Requisiti consigliati per 1920 x 1080

Requisiti consigliati 1280 x 720

IF

 

Capcom ha anche rivelato che, a prescindere dalla console, tutti i giocatori saranno collegati ai medesimi server e potranno giocare insieme.

 

DragonsDogmaOnline-1

 

Infine, è stata mostrata la box art per l’ edizione limitata che sarà disponibile in Giappone dal 27 Agosto. Acquistando questa versione si otterrà l’accesso anticipato al gioco e l’ esclusivo set di armi ed armature “Nemesis“, mostrato nella galleria qui di seguito.

 

[nggallery id=”841”]

 

Dragon’s Dogma Online arriverà in Giappone a fine Agosto, e per ora non è stata ancora annunciato una versione occidentale. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte

#LiveTheRebellion