Gli sviluppatori di Arkane Studios (fra cui Ralph Colantonio, Creative Director), sono per sbaglio andati in live streaming sul canale Twitch di Bethesda, e mentre discutevano della conferenza stampa E3 che si terrà il giorno dopo, hanno accennato ad un nuovo Dishonored. Gli utenti che erano in ascolto hanno ovviamente diffuso la notizia, e sui social network adesso è il delirio.

Ecco qui due esempi:

Il video è addirittura finito su Youtube per qualche secondo, prima che fosse cancellato di fretta e furia da Bethesda per ragioni di copyright.

BethesdaCopyright Qui di seguito potete trovare il una registrazione della parte dello streaming riguardante la notizia, estratto dal video completo caricato precedentemente dall’utente YouTube Chris Wright. Se invece vorreste optare per una registrazione MP3, cliccate qui.   Alla fine Bethesda ha dovuto prenderla con filosofia ed andare avanti, tuttavia sembra che ci siano ancora altre sorprese da rivelare.

Nonostante gli eventi recenti, ricordiamo che Dishonored 2 ancora non è stato annunciato ufficialmente, quindi stiamo parlando ancora di un rumor. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Fonte

#LiveTheRebellion