Call of Duty: Black Ops 3 arriverà anche su Xbox 360 e PlayStation 3. Ad annunciarlo è la stessa Activision tramite un post sul proprio blog ufficiale.

Come si legge, la versione old gen abbraccerà solamente le console di casa Microsoft e Sony, escludendo Wii U come era già successo per Call of Duty: Advanced Warfare. La versione Xbox 360 e PS3 cercherà di replicare in maniera più fedele possibile le controparti Xbox One e PlayStation 4, con ovvie limitazioni del caso.

 

Call of Duty: Black Ops 3 è stato pensato per sfruttare al meglio le potenzialità di Xbox One, PlayStation 4 e PC. Tuttavia sappiamo che ci sono ancora tantissimi fan che non hanno fatto il “salto generazionale”, ecco perché siamo felici di annunciarvi che siamo al lavoro con gli studi Beenox e Mercenary Technology per lo sviluppo delle versioni Xbox 360 e PlayStation 3 di Call of Duty: Black Ops 3.

 

I possessori di Xbox 360 e PS3 potranno vivere l’esperienza di Call of Duty: Black Ops 3 attraverso la campagna single-player, il multiplayeronline e la modalità Zombie. Nonostante i team siano al lavoro per offrire ai giocatori la migliore esperienza possibile ci saranno comunque delle differenze fa i due titoli current e old gen.
Per esempio la Campagna delle versioni Xbox 360 e PS3 è in sviluppo con l’intento di abilitare il gioco cooperativo per due giocatori, invece della campagna a 4 giocatori prevista per le altre piattaforme. Si saranno poi altre feature e funzionalità pensate esclusivamente per le versioni Xbox One, PS4 e PC e verranno rivelate visite prima dell’uscita del gioco, prevista per il 6 Novembre.

Inoltre, come avrete notato, non è in programma nessuna versione del gioco per Wii U. Come ultima cosa, la beta multiplayer sarà disponibile solamente per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

 

Restate collegati per maggiori dettagli. Questo è solo l’inizio di Call of Duty: Black Ops 3. Ci sarà molto di cui parlare nelle prossime settimane e nei mesi a venire, a cominciare dall’E3 dal 15 Giugno. Nel frattempo continuate a seguire il Blog Activision Games e seguiteci su Twitter attraverso gli account ufficiali @Activision e @CallofDuty.

 

 

Call of Duty: Black Ops 3 sarà disponibile anche su Xbox 360 e PlayStation 3 a partire dal 6 Novembre. Continuate a seguirci per conoscere tutte le novità su Call of Duty: Black Ops 3  che saranno presentate all’E3.

Fonte

#LiveTheRebellion