DLC #4: Death Stranding: audio analisi del trailer

Oggi è il grande giorno di Batman: Arkham Knight, titolo di Rocksteady che conclude la trilogia degli Arkham iniziata con Arkham Asylum, ma alcuni utenti PC stanno trovando molte difficoltà con la nuova avventura dedicata all’Uomo Pipistrello.

 

 
Nelle ultime ore molti utenti hanno espresso il loro parere negativo verso il gioco, nella sua versione PC,  sul forum di Steam e su Reddit dove si sono riversati i giocatori insoddisfatti non tanto per la qualità del titolo quanto per i problemi tecnici che lo circonda. Gli utenti hanno identificato i problemi in due grosse categorie: problemi ai files di gioco e problemi sulla performance. Il primo tipo di problemi è capitato agli utenti che hanno pre-scaricato il gioco e subiscono freeze e crash del gioco costringendoli a riscaricare grosse porzioni del gioco, se non il gioco intero, mentre invece i secondi hanno grossi cali di frame, alcuni utenti sono arrivati a 5/10 frame al secondo, e succede pure con schede grafiche di alto livello come la GTX 980, 970 e addirittura con la Titan X.

 

 

 

 

Sicuramente nei prossimi giorni Warner Bros farà uscire una patch per sistemare il gioco e renderlo giocabili a tutti gli utenti.

 

 

Batman: Arkham Knight è disponibile da oggi su Playstation 4, Xbox One e PC.

Fonte