Yooka-Laylee potrebbe essere uno dei progetti di maggior successo in ambito videoludico su Kickstarter. Infatti, la campagna avviata da Playtonic sul celebre portale di crowdfounding ha raggiunto e superato in brevissimo tempo il tetto di 175 000£ (circa 236 646€) necessarie alla realizzazione del titolo che si preannuncia come una sorta di seguito spirituale di Banjo-Kazooie.

 

Tra gli obbiettivi della campagna di raccolta fondi ne sono stati inclusi alcuni in caso di superamento del tetto massimo, tra questi vi sono l’aggiunta di sezioni con carrelli da miniera in 2.5D/3D alla quota di 435,000£, due modalità di multiplayer versus in locale fino a quattro giocatori una volta raggiunte le 665,000£ e un lancio simultaneo su Wii U e le altre piattaforme al day-one nel caso raggiungesse 1,000,000£.

 

Nel momento in cui questo articolo è stato scritto la campagna di crowdfounding ha raggiunto la cifra di 700 000£. Se volete potete seguire la campagna su Kickstarter di Yooka-Laylee qui.

 

Ricordiamo che Yooka-Laylee è un progetto finanziato tramite crowdfounding su Kickstarter e potrebbe essere realizzato su PC, Mac, LinuxXbox One, PlayStation 4 e Wii U. Continuate a seguirci per eventuali ulteriori aggiornamenti in merito.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion