Con l’uscita di The Witcher 3: Wild Hunt alle porte, gli sviluppatori stanno tenendo aperte le porte di comunicazione, rispondendo a molti quesiti che i fan gli propongono.
Marcin Momot, il Community Coordinator, ci svela che domani avremo un trailer che ci darà un assaggio del gioco.
We’re going to show you something really awesome tomorrow. And today… we’ll show you the teaser of that awesome thing.
— Marcin Momot (@Marcin360) 13 Maggio 2015
All’inizio di The Witcher 3: Wild Hunt, Momot spiega ancora, sappiamo che vi sarà una parte in cui si potranno ricreare le condizioni finali del prequel del gioco; nel caso in cui si abbia nel computer un salvataggio da caricare nel gioco, le scene verranno saltate.
@Paul_cze @SotaSotka No, the sequence is simply being skipped and the choices will come into play when the time is right during the game.
— Marcin Momot (@Marcin360) 13 Maggio 2015
Il Level Designer, Miles Tost invece, svela che alcuni easter eggs già presenti nello scorso titolo, arriveranno anche in questo gioco
@Lloydy2K Yes, several. White Orchard has a tiny throwback to a W2 scene plus… Home of a special lady in Novigrad’s outskirts for example. — Miles Tost (@MilezZx) 13 Maggio 2015
@Lloydy2K There’s a lot more of course! But I don’t want to spoil anything. Can chat about it after launch 😀 <3 — Miles Tost (@MilezZx) 13 Maggio 2015
Infine il Community Manager, Chris Priestly, spiega che Geralt non ucciderà persone in modo casuale nel corso del gioco, rispondendo ad un utente di un thread che metteva in evidenza una scena di un trailer in cui sembra che Geralt attacchi qualcuno disarmato. Chris afferma che in The Witcher 3: Wild Hunt le persone avranno sempre una motivazione valida per essere uccise; per esempio, quello che vediamo nel trailer, non solo parcheggia nei posti per i disabili, ma non è nemmeno stato puntuale a restituire i libri presi in tempo dalla biblioteca della scuola e soprattutto non ha fatto gli auguri alla madre il giorno della Festa della Mamma.
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