Redazione ILVG

News Rivelato Assassin’s Creed Syndicate

Nella giornata di oggi Ubisoft ha rivelato il nuovo titolo della saga Assassin’s Creed. Durante lo stream annunciato giorni fa è stato ufficialmente rivelato il nome che sarà Assassin’s Creed Syndicate, ambientato nella Londra del 1868 in piena Rivoluzione Industriale.

 
Sono stati confermati i rumor di ieri che vedevano la presenza di due fratelli nel gioco: Jacob Frye più brutale e che usa come armi principali un revolver, una lama chiamata Kukri e un tirapugni ed Evie Frye che è molto più tranquilla rispetto al fratello anche se ulteriori dettagli su di lei non sono stati rivelati.

 
Sono state annunciate alcune novità nei combattimenti che verranno resi simili a quelli della serie Arkham. Londra sarà divisa in 8 quartieri e sarà possibile guidare una carrozza per muoversi tra essi o utilizzare il treno. Per scalare rapidamente i palazzi sarà possibile utilizzare uno speciale rampino che può essere utilizzato pure per muoversi tra un edificio e l’altro. Per la prima volta sarà possibile in un Assassin’s Creed utilizzare l’ambiente per eliminare i nemici. Durante le missioni sarà possibile salvare alcune persone che diventeranno un aiuto fondamentale per la riconquista dei quartieri poveri. Un’altra feature aggiunta è la guerra tra gang dove quella comandata dal giocatore e quella avversaria lottano per la conquista del quartiere.

 

Di seguito sarà possibile vedere alcuni video rilasciati da Ubisoft

 

 

 

 

L’uscita di Assassin’s Creed Syndicate è attesa per il 23 Ottobre 2015 su Playstation 4, Xbox One e PC.
Tag:

#LiveTheRebellion