Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, la possibilità di scaricare in anticipo il Bundle Mortal Kombat X Jason Voorhees per i possessori del Kombat Pack a partire da domani.

 

 

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

Mortal Kombat X

Jason Voorhees Bundle in arrivo

 

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che il Mortal Kombat X Jason Voorhees Bundle sarà disponibile per il download anticipato ai possessori del Kombat Pack a partire da domani. Il Jason Voorhees Bundle include come personaggio giocabile l’icona del film Venerdì 13 Jason Voorhees e l’Horror Pack, che include tre skin a tema horror: Vampiress Mileena, Kraken Reptile e Pharaoh Ermac. Chi non possiede il Kombat Pack può acquistare il Jason Voorhees Bundle a partire da Martedì 12 maggio su PlayStation Store, Xbox Marketplace e Steam a un prezzo di euro 7,99. Jason Voorhees e l’Horror Pack sono in vendita anche separatamente rispettivamente al prezzo di euro 4,99 e 3,99.

 

Filmato disponibile qui:

 

 

Mortal Kombat X, l’ultimo capitolo della leggendaria serie di giochi da combattimento di NetherRealm Studios è disponibile ora per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system from Microsoft and Steam on Windows PC. L’Horror Pack è parte del DLC Kombat Pack in vendita a euro 24,99.

 

Nel frattempo, potete trovare la nostra recensione di Mortal Kombat X in archivio. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion