Uno degli studio interni di Sony Pictures, LOOT Interactive (precedentemente conosciuta come LOOT Entertainment), ha annunciato il suo debutto come produttore indipendente, ed ha anche rivelato tre nuovi titoli indie in arrivo per quest’ anno su console Sony PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

 

LOOT Interactive Whispering Willows

Whispering Willows , sarà sviluppato da NightLight Interactive.  Questa avventura 2D racconta una storia horror vissuta da una protagonista femminile, accompagnata da fondali disegnati a mano e da una colonna sonora inquietante.

Back To Bed

Sviluppato da Bedtime Digital Games, Back to Bed è un puzzle game dai toni onirici in cui il giocatore dovrà riaccompagnare un sonnambulo al suo letto attraverso paesaggi surrealisti ispirati alle opere di Dalì, Escher e Magritte.

LOOT Interactive Velocibox

 

Velocibox sarà sviluppato da Shawn Beck Games, e sarà un runner game in cui dovrete condurre una scatola attraverso un corridoio infinito pieno di ostacoli, con un livello di difficoltà crescente.

 

I tre giochi di LOOT Interactive saranno presentati con maggiori dettagli all’ E3 di quest’ anno, di cui vi parleremo nelle prossime settimane. Continuate a seguirci!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion