Microsoft ha annunciato che Sunset Overdrive subirà un taglio di prezzo e sarà disponibile al prezzo di 49.99€. Si potrebbe pensare ad uno scherzo visto che l’annuncio è arrivato l’1 aprile ma collegandosi ad Xbox Store è possibile già vedere il nuovo prezzo per la versione digitale del titolo. È stato inoltre annunciato che il nuovo prezzo è definitivo quindi non subirà variazioni tornando al prezzo originale, chi acquisterà il gioco da Xbox Store riceverà anche Dawn of the Rise of the Fallen Machines, l’ultimo DLC di Sunset Overdrive.

 

Insomniac ha inoltre deciso di fare un regalo ai fan del gioco aggiungendo un nuovo obiettivo nel gioco, The Worst Job In The Kingdom , questo il nome del nuovo obiettivo che sfiderà i giocatori a portare a termine la missione Floating Garbage in meno di 15 minuti. Quest’obbiettivo aggiungerà altri 200 punti G a Sunset Overdrive, portando il totale dei punti ottenibili a 1.925G.

 

A seguire troverete il trailer del già citato DLC,Dawn of the Rise of the Fallen Machines, disponibile su Xbox Store al prezzo di 9.99€.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion