News
di Cristiano Maria Masucci
il 8 Aprile 2015, 18:52
in News

Sono passati quasi due anni da quando Level-5 ha annunciato Layton 7,  introdotto come una nuova variante del brand del professor Layton, ancora legata al genere dei puzzle-game, ma in una nuova forma. Il gioco era inizialmente previsto su Android, iOS e Nintendo 3DS.

 

Il gioco sarà un card-game in cui dovremo raccogliere degli indizi per dedurre chi, tra gli ospiti di un party, è in realtà un vampiro. Tuttavia, tra le varie immagini che hanno accompagnato il reveal di questo titolo, non sono comparse immagini relative all’ edizione per Nintendo 3DS, ed è legittimo chiedersi se la versione per la console portatile sia effettivamente ancora prevista o sia stata del tutto scartata. A dare ancora più adito alle speculazioni è la dichiarazione di Akihiro Hino, che sarebbe interessato ad un porting su console Nintendo, ma per Wii U.

 

Layton 7

 

Layton 7 non ha ancora una data d’uscita. Continuate a seguirci per novità ed informazioni sul mondo videoludico!


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su