Redazione ILVG

News Kojima Productions rimosso da Silent Hills

Konami continua a rimuovere il nome di Hideo Kojima, ed il logo di Kojima Productions, dai siti e dalle immagini dei suoi prodotti , come già accaduto per l’artwork di Metal Gear Solid: the Phantom Pain.

 

Konami ha modificato la pagina di Silent Hills P.T., rimuovendo il logo di Kojima Productions.
Di seguito le immagini del sito prima e dopo la modifica. Potete osservare che in basso a sinistra, il logo di Kojima Productions è stato rimosso, e rimane solo il logo del Fox Engine.

Silent Hills Hideo Kojima Productions

Scompare il nome di Kojima da Silent Hills

 

In una dichiarazione a Gamespot, Konami afferma che la realizzazione di Silent Hills è passata presso la casa produttrice, e non più presso uno studio,  da cui la rimozione del logo dal sito. Silent Hills era stato presentato in maniera abbastanza originale, un “Playable Teaser“: una demo giocabile alla fine del quale appariva il nome del gioco assieme ai nomi di Hideo Kojima e Guillermo del Toro alla regia, e Norman Reedus come protagonista.

 

La casa nipponica aveva anche rimosso brevemente la menzione del nome di Kojima dalla descrizione della Zone of the Enders HD Collection nel suo sito ufficiale. La descrizione è stata ripristinata al suo stato originale, ma di seguito potete vedere come appariva fino a poche ore fa.

Qui la versione attuale:

Hideo Kojima ZoE

 

Questa la versione della pagina prima del ripristino:

ZoE senza Kojima

 

 

 

 

Vi ricordiamo che, l’ultimo capolavoro di Kojima, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è atteso per settembre.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion