Redazione ILVG

Speciale Ilvg Awards: Dark Souls II vs Child of Light

Gli ottavi di finale degli Ilvg Awards sono in dirittura di arrivo: mancano infatti soltanto due caselle da riempire per definire quella che sarà la situazione dei quarti. Per questo penultimo scontro si affrontano Dark Souls II di From Software e Child of Light di Ubisoft Montereal, che cercerà di “vendicare” l’altro titolo del team (Valiant Hearts) sconfitto da Super Smash Bros. per Wii U.

Dark Souls II non ha bisogno di presentazioni: erede di una serie nata su PS3 con Demon’s Souls e capace di far riscoprire al grande pubblico il gusto per la difficoltà, è “Migliorato sotto tutti gli aspetti” rispetto al suo predecessore, oltre ad aver incluso “Facilitazioni per giocare online con gli amici, inclusa la chat vocale”. In sede di recensione insomma ci ha convinto tantissimo, meritandosi un 9 pieno. Child of Light invece, pur “accontentandosi” di un 8.5, ha comunque riscosso qui su I Love Videogames un meritato successo, grazie alle sue “Atmosfere magiche e fatate” e al “Sistema di combattimento originale e profondo”. In pratica, assieme a Valiant Hearts è la dimostrazione che Ubisoft non vuol dire solo grandi blockbuster alla Assassin’s Creed, oltre ad essere l’ennesima riprova della validità dell’UbiArt Framework.

 

Potete partecipare al sondaggio utilizzando il form qui sotto: lo scontro andrà avanti per 48 ore (la scadenza quindi è fissata alle 14:35 del 6 Gennaio), alla fine delle quali il gioco che avrà totalizzato più voti passerà al turno successivo. Potete ovviamente commentare l’andamento del match e/o motivare la vostra scelta nello spazio commenti qui sotto.

 

Dark Souls II affronta Child of Light per il penultimo scontro degli ottavi di finale
in I Love Videogames on LockerDome
 


Aggiornamento: con il 52% dei voti, vince (per un soffio) Dark Souls II!
 

Tag:

#LiveTheRebellion