Altro giro, altra corsa: per il quarto scontro degli Ilvg Awards si affrontano faccia a faccia Super Smash Bros. per Wii U (firmato, ovviamente, Nintendo) e Valiant Hearts: The Great War di Ubisoft Montpellier. In palio come al solito l’accesso ai quarti di finale, dove il vincitore troverà in attesa Donkey Kong Country Tropical Freeze, vincitore del terzo scontro.

Entrambi i titoli in fase di recensione hanno raccolto qui su I Love Videogames ampio consenso, con Smash Bros. capace di farci gridare “Masahiro Sakurai santo subito” e di farsi definire “Un’ enciclopedia del mondo Nintendo”, nonostante i tipici problemi lato online quando si parla di Nintendo, mentre Valiant Hearts ci conquistava grazie ad una “Storia toccante e coinvolgente”, un “Level design ispirato” e in definitiva costringendoci a “Tenere pronti i fazzoletti tra un capitolo e l’altro“.

 

Potete partecipare al sondaggio utilizzando il form qui sotto: lo scontro andrà avanti per 48 ore (la scadenza quindi è fissata alle 22:40 del 30 Dicembre), alla fine delle quali il gioco che avrà totalizzato più voti passerà al turno successivo. Potete ovviamente commentare l’andamento del match e/o motivare la vostra scelta nello spazio commenti qui sotto.

 

Per il quarto scontro degli Ilvg Awards si affrontano faccia a faccia Super Smash Bros. per Wii U… in I Love Videogames on LockerDome
 


Aggiornamento: con il 68% dei voti, vince Smash Bros. per Wii U!

Tag:

#LiveTheRebellion