Dopo la vittoria di Sunset Overdrive nell’incontro di apertura degli
Ilvg Awards, il torneo continua con un altro big match tra due colossi usciti nel 2014:
Mario Kart 8 di Nintendo affronta
La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor di Warner Bros. per conquistarsi l’accesso ai quarti di finale (e la possibilità di affrontare il titolo di Insomniac Games).
Abbiamo già recensito per voi entrambi i titoli a ridosso dell’uscita sul mercato: anche in questo caso siamo davanti ad un pareggio, con entrambi i titoli capaci di portarsi a casa un 9.5. Mario Kart 8 in particolare (al di la del verdetto che lo ha scherzosamente proclamato
“Il miglior Mario Kart 8 di sempre”) ci ha convinto per il design delle piste, le novità a livello ludico ed in generale per essere riuscito a divertirci tantissimo, nonostante lo scarso utilizzo del GamePad e l’assenza delle Arene Palloncino. L’Ombra di Mordor invece si è dimostrato capace di mescolare elementi già visti in altri titoli e di proporre un inedito, il Nemesis System, che abbiamo definito
“Semplicemente Geniale”. Non ci sono piaciuti la scelta di rivelare fin da subito l’identità dello Spettro e il senso di deja-vu che sovente si avverte, ma in ogni caso si tratta di una produzione di altissimo livello.
Potete partecipare al sondaggio utilizzando il form qui sotto: lo scontro andrà avanti per 48 ore (la scadenza quindi è fissata alle 23:00 del 25 Dicembre), alla fine delle quali il gioco che avrà totalizzato più voti passerà al turno successivo. Potete ovviamente commentare l’andamento del match e/o motivare la vostra scelta nello spazio commenti qui sotto.
Aggiornamento: Vince Mario Kart 8 con il 78% dei voti!
#LiveTheRebellion