Crytek informa tramite Comunicato Stampa, di un concorso dedicato alla versione PC di Ryse, in uscita il 10 Ottobre.
Tutti coloro che si recheranno il prossimo 4 Ottobre al Romics, e dimostreranno di essere nati a Roma, parteciperanno all’estrazione di 50 Codici Esclusivi, tutti i dettagli nel comunicato integrale.

Crytek Offre ai Fortunati Cittadini di Roma la possibilità di ottenere gratuitamente Ryse PC!

I partecipanti al Romics possono rivendicare il gioco dimostrando di essere nati nella Capitale Italiana

Francoforte (Germania) / Roma (Italia) 30 Settembre, 2014 Per celebrare l’imminente rilascio di Ryse: Son of Rome per PC, Crytek si sta dirigendo verso la capitale Italiana per offrire gratuitamente il gioco ai veri figli (e figlie) di Roma. La promozione anticipa l’uscita in digitale per PC prevista per il prossimo 10 Ottobre, e avrà luogo al Romics, il festival del fumetto, dell’animazione e del videogioco.

I partecipanti alla Fiera – che si tiene presso il Polo Fieristico di Roma – avranno la possibilità di rivendicare uno dei 50 codici per scaricare gratuitamente Ryse, presentando il proprio passaporto sul Main Stage del Padiglione 8 nella giornata di Sabato 4 Ottobre, dimostrando di essere nati a Roma. L’evento “Son of Rome” avrà luogo dalle 12:50 alle 13:40, e quelli che riceveranno un codice per il download del gioco avranno anche in dono un fumetto di Ryse in edizione limitata, così come l’accesso al download esclusivo della colonna sonora del gioco.

Con oltre 50 pagine di artwork originali, il fumetto Ryse: Son of Rome Chronicles è caratterizzato da otto storie singole e offre una profonda comprensione dei personaggi e della storia del gioco. I vincitori possono anche godere della colonna sonora orchestrale di Ryse, altrimenti disponibile soltanto per i giocatori che pre-ordinano il gioco d’azione di Crytek ricco di vendetta, sangue e tradimento.

Ryse: Son of Rome arriva su PC supportando una risoluzione di 4K, sostenendo la reputazione di Crytek per spingere l’hardware oltre il limite, e dando ai giocatori PC la possibilità di sperimentare il dramma e la brutalità dell’Impero Romano come mai prima. Una demo per la versione PC del gioco sarà giocabile nell’area GAMING PC del Gamevillage, sponsorizzata da ASUS, per l’intera durata della fiera, dal 2 al 5 Ottobre.

I giocatori possono pre-ordinare ora su Steam Ryse: Son of Rome per PC, e scoprire ulteriori novità sul gioco attraverso il portale online www.RyseGame.com. I partecipanti devono essere maggiorenni, e il download dei codici verrà rilasciato ai primi che arriveranno sul palco a Roma. Per i termini e le condizioni, visita RyseGame.com/terms.

Crytek
Crytek GmbH (“Crytek”) è una compagnia indipendente e all’avanguardia dell’industria interattiva dell’intrattenimento ed è impegnata a superare i limiti del gioco, creando esperienze uniche per PC, Xbox One, PlayStation®4, Wii UTM, Xbox 360, PlayStation®3, iOS e Android utilizzando la loro  tecnologia 3D innovativa per videogiochi, CRYENGINE®.
La sede della compagnia si trova nel centro di Francoforte (Germania). Crytek ha anche degli studi a Kiev (Ucraina), Budapest (Ungheria), Sofia (Bulgaria), Seoul (Sud Corea), Nottingham (UK), Shanghai (Cina), Istanbul (Turchia) e Austin (USA).
A partire dalla sua fondazione nel 1990, Crytek è stata costantemente riconosciuta per la sua eccellenza nel suo settore, guadagnandosi riconoscimenti ai Develop Award del 2011 come Best Independent Studio e due Red Dot Design Awards (nel 2010 e 2013). I suoi molteplici premi vinti includono i giochi: Far Cry®, Crysis® (premio per miglior gioco PC dell’ E3 2007 e Miglior Tecnologia ai Game Developers Choice Awards del 2008), Crysis Warhead® (premio per Miglior Tecnologia Grafica agli  IGN Best of 2008 Awards), Crysis® 2 (premio come miglior Shooter dell’ E3 2010 e Gamescom 2010), Crysis® 3, Ryse: Son of Rome e Warface (premio come miglior gioco Social/Casual/Online della Gamescom 2012). Per ulteriori informazioni visitate il sito: www.crytek.com

Termini e condizioni per la promozione di Crytek   “Sons of Rome”
Sommario

  • La promozione avrà luogo Sabato 4 Ottobre.
  • Ora dell’evento  12:50 – 13:40
  • L’evento avrà luogo sul Main Stage del Padiglione 8, nel Nuovo Polo Fieristico di Roma
  • Crytek rilascerà 50 codici che danno il diritto ai partecipanti idonei di scaricare una copia PC di Ryse: Son of Rome tramite il servizio gaming di Steam.
  • La promozione dei codici sarà valida solo per i primi 50 giocatori che saliranno sul palco a Roma
  • I vincitori riceveranno anche una copia del fumetto di Ryse e un codice per il download della colonna sonora del gioco
  • Per beneficiare di un codice download, I partecipanti devono:
  • Dimostrare di avere dai 18 anni in su
  • Presentare al personale designato passaporto o carta d’identità che attestino la nascita nella città italiana di Roma
  • Per scaricare Ryse: Son of Rome e la Colonna Sonora sono richiesti I seguenti elementi:
  • Connessione Internet
  • Account Steam(che può essere creato qui gratuitamente : www.steampowered.com)

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion