Dopo gli annunci dei giorni scorsi sulla distribuzione di due nuovi Pokémon evento relativi al mercato americano, The Pokémon Company ha confermato l’arrivo di  Mega Gengar Shiny e Diance anche in Europa. La distribuzione sarà affidata ad alcune catene convenzionate, nelle quali sarà possibile ritirare un codice speciale da riscattare nel gioco e ricevere i due Pokémon speciali. A seguire il comunicato rilasciato sul Pokémon.com che dettaglia modalità e tempistiche dei due eventi.

shiny-gengar-diancie-169

9 set 2014

Un autunno Pokémon da ricordare!

La pubblicazione di una nuova espansione del GCC Pokémon e dei fantastici eventi di distribuzione sono dietro l’angolo.

Quest’autunno il mondo dei Pokémon va in fibrillazione! Come se non bastasse il lancio a novembre dei nuovi videogiochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, questa stagione ha in serbo un mondo di sorprese.

Gengar cromatico

Per cominciare, tra il 15 ottobre e il 5 novembre, i giocatori di Pokémon X ePokémon Y potranno ricevere un Gengar cromatico provvisto di Gengarite grazie a un codice speciale. Questo Gengar cromatico è in grado di evolversi in un MegaGengar cromatico durante la lotta!

Il Pokémon misterioso Diancie

Successivamente, tra il 6 e il 28 novembre, i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y potranno ottenere il codice speciale per ricevere anche il Pokémon misterioso Diancie! Una volta ricevuto, Diancie potrà essere trasferito su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha dopo il lancio di questi giochi per console Nintendo 3DS e 2DS previsto per il prossimo 28 novembre. E, una volta ottenuta la Diancite nel nuovo gioco, i giocatori potranno fare megaevolvere Diancie durante la lotta!

 

Ma le novità su Pokémon non finiscono qua. Oggi Serebii.net ha messo in rete alcune anticipazioni apparse sulla rivista giapponese CoroCoro, nella quale vengono mostrate alcune nuove Mega Evoluzioni che appariranno in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Alpha Zaffiro, e l’uscita di una versione dimostrativa prevista per il 15 Ottobre e rilasciata attraverso un codice sulla rivista, per il solo mercato giapponese.
Tra le nuove versioni troviamo Mega GalladeMega SharpedoMega Camerupt di cui potete vedere le immagini pubblicate sul magazine nipponico.

corocoro

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion