Level-5, stando alle due pagine di assunzioni pubblicate sul settimanale Famitsu, pare stia lavorando su un progetto su larga scala. I produttori di Ni No Kuni e Yokai Watch stanno cercando programmatori, designer e pianificatori per integrarli nel progetto.

L’offerta di lavoro include frasi del tipo: “Aspettiamo che tu faccia domanda, nyan!”, “Yorozura!”, e “Meramera~!”. Nello specifico “nyan” è la parola utilizzata da Jibanyan per terminare ogni frase, “zura” è l’equivalente parola di fine frase di Komasan mentre “meramera” ha a che fare con il Leone Meramera; tutti e tre questi personaggi citati sono tratti da Yokai Watch che è un titolo di Level-5.

Alla luce di questi fatti sembrerebbe, ma non è detto, che la compagnia sia al lavoro su un nuovo capitolo di Yokai Watch, oppure potrebbe semplicemente aver deciso di abbellire la pagina con le offerte di lavoro con citazioni dei personaggi di uno dei suoi giochi più importanti.

 

Nel frattempo, di recente, Level-5 ha cancellato quello che doveva essere Ushiro per PSP. Sarà prossimamente rilasciato come una serie di romanzi scritti da Liu Goto, pubblicati da Kadokawa e Fields, il titolo sarà:  Ushiro: Ukigen na Shinigami. Il romanzo avrà al centro la relazione servo-padrone tra Nanako Nishizaki, studentessa delle superiori, e il dio della morte Ushiro Reiichirou che cattura le anime delle persone morenti con l’uso di metodi ed abilità misteriose anche se la spensierata e ottimista Nanako vorrebbe che nessuno morisse.

Ushiro novel

Oltre all’uscita dei volumi in Giappone, Kadokawa e Fields hanno fatto sapere che hanno intenzione di espandere Ushiro anche su altri media, ma un eventuale rilascio del gioco di Ushiro non è ancora stato deciso.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie da parte di Level-5 per quanto riguarda il loro nuovo progetto.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion