È meglio PS5 o Series X? Speciale NextGen
Marco Lettiero

News Introdotto il PVP su The Settlers Online

Ubisoft ha annunciato tramite comunicato stampa che è disponibile, in anteprima sui server di prova, la modalità PVP di The Settlers Online. 

unnamed (3) unnamed (2)

 

Ubisoft® e lo studio Blue Byte® annunciano che è ora possibile provare la nuova modalità Player-versus-Player (PvP) e un sistema di combattimento ulteriormente migliorato sul test server di The Settlers® Online, accessibile dalla pagina http://www.tsotesting.com.

 

Il test server internazionale offre all’intera community un’anteprima di due delle principali caratteristiche del gioco, che saranno disponibili nella versione finale da quest’inverno. Per provare i nuovi contenuti di gioco, basterà registrarsi alla pagina web ufficiale di The Settlers® Online e accedere al server.

 

Le cosiddette spedizioni PvP includeranno alcune speciali isole generate appositamente, che dovranno essere conquistate e difese, per evitare che vengano sottratte da altri giocatori. Saranno introdotti anche alcuni nuovi edifici, come l’accademia di combattimento e l’armaiolo, oltre a 6 nuove armi e 7 nuovi tipi di unità.

 

Il sistema di combattimento rinnovato consente per la prima volta di influenzare direttamente l’esito di una battaglia. Infatti, mentre si osserva il combattimento sulla mappa, è ora possibile cambiare le unità d’attacco.

 

Per maggiori informazioni, visitare il forum: http://forum.tsotesting.com.

 


Fonte