Guido Avitabile

News Valiant Hearts arriva su appstore

Ubisoft  annuncia che, a partire dal 4 Settembre, Valiant Hearts: The Great War arriverà su dispositivi iOS tramite  App Store.

 

MILANO, 12 agosto 2014Ubisoft® annuncia che Valiant Hearts: The Great War™, l’acclamato puzzle-adventure ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, sarà disponibile su App Store dal 4 settembre 2014.

Questa nuova versione per iPad, iPhone e iPod Touch introdurrà comandi tattili molto intuitivi, completamente ripensati e adattati al formato portatile, che contribuiranno a rendere Valiant Hearts ancora più accessibile e coinvolgente.

Valiant Hearts: The Great War™ è la storia di un amore sofferto e di destini che si intrecciano sullo sfondo di un mondo straziato dal conflitto. I giocatori potranno vivere un’intensa quanto divertente avventura digitale e seguire il cammino di quattro eroi improvvisati e il loro fedele compagno a quattro zampe, alle prese con le difficoltà e i pericoli della guerra. I destini dei personaggi sono legati a doppio filo tra loro e grazie alla potenza dei sentimenti e del sacrificio riusciranno a sopravvivere agli orrori della guerra.

Valiant Hearts: The Great War™ è sviluppato da un piccolo team nello studio Ubisoft di Montpellier, conosciuto per aver creato alcuni titoli del calibro di Beyond Good & Evil®, Rayman Origins® e Rayman® Legends. Il team ha utilizzato il motore UbiArt Framework per animare in maniera realistica e immediata una grafica in stile fumetto, caratterizzata da un’ampia gamma di colori e ambientazioni, in grado di creare un netto contrasto visivo, come umide trincee, foreste lussureggianti e campi innevati. L’UbiArt Framework è un motore molto potente, che ha consentito a programmatori e grafici di dare vita alla propria visione artistica, inserendola direttamente nel mondo di gioco.

Valiant Hearts: The Great War per iOS sarà disponibile dal 4 Settembre

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion