News
di Andrea Lingua
il 6 febbraio 2018, 10:30
in News

Le soddisfazioni raddoppiano per gli utenti PC amanti dei JRPG: tra circa un mese Final Fantasy XV Windows Edition arriverà su questa piattaforma, ma non solo: Square Enix ha anche annunciato che sarà possibilie giocare inisieme ai possessori di una Xbox One.

 

Oltre a poter giocare in modalità cooperativa con gli utenti Xbox One, si avrà anche accesso ai relativi obbiettivi sbloccabili e salvataggi sul cloud. Ma attenzione, questa possibilità sarà solo per coloro che acquisteranno il titolo sul Microsoft Store e non su Steam.

 

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV Windows Edition includerà il gioco base, tutto il contenuto normalmente ottenibile tramite il Season Pass (oltre venti DLC), una mappa ampliata ddella regione di Insomnia, nuovi nemici, nuove missioni secondarie e la possibilità di giocare in prima persona.

 

Prima dell’acquisto però vi consigliamo come sempre di controllare i requisiti di sistema ed eventualmente utilizzare questo strumento di benchmark per ottimizzare il vostro computer.

 

 

 

Final Fantasy XV Windows Edition sarà rilasciato il 6 marzo per PC.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su