Andrea Lingua

News Dragon Ball FighterZ: arrivano Broly e Bardock

Bandai Namco ha ufficialmente annunciato che Broly e Bardock saranno i primi personaggi aggiunti al roster di Dragon Ball FighterZ tramite DLC. Ci saranno anche ulteriori bonus per i possessori di Dragon Ball Xenoverse 2.

 

L’Attacco Supremo Meteora di Broly è chiamato “Meteora Gigante”, un attacco a sfera di energia che consuma tre barre Ki. Quello di Bardock invece è chiamato “Assalto Vendicatore” e prevede la trasformazione in Super Sayan del personaggio e una sua feroce carica contro l’avversario.


Per approfondire:
Dragon Ball FighterZ
La data di lancio e il prezzo dei due personaggi rimangono al momento sconosciuti. Ryokutya2089 ha aggiunto che aveva pensato che il concept di Broly sarebbe stato in qualche modo simile a quello di Zangief di Street Fighter, ma alla fine sembra essere il solito colosso dal fisico potente e dalla lunga portata.

 

Come ultima cosa, sappiamo che i possessori di Dragon Ball Xenoverse 2 riceveranno nuovi costumi e accessori per l’Androide 21 e un personaggio da usare nella lobby con le fattezze di Kaioshin (Supreme Kai/Shin) e una sua immagine.

 

 

 

Dragon Ball FighterZ è già disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion