News
di
il 8 gennaio 2018, 22:52
in News

L’ESRB ( The Entertainment Software Rating Board) ha classificato Final Fantasy XV Royal Edition per Playstation 4 ed Xbox One.

 

Dato che non vi è alcuna descrizione per il prodotto, è probabile che si tratti di un’edizione completa di Final Fantasy XV, contenente il gioco principale, assieme a tutti i contenuti scaricabili.

 

Di seguito una breve sinossi per Final Fantasy XV dal sito web ufficiale Playstation:

 

Esplora in lungo e in largo un mondo aperto incredibilmente vasto e scopri il coraggio di rimediare agli errori della storia e riprenderti la vita che ti è stata rubata.

Ti aspetta un universo fantasy unico, popolato da fauna esotica, bestie malvagie e antichi tesori. Esploralo in auto o a piedi e guida il giovane principe Noctis attraverso insidie e avventure, in cui imparerà e crescerà insieme ai suoi amici.

Per sconfiggere i tuoi nemici dovrai mettere a frutto forza e astuzia. Scatena magie devastanti e potenti attacchi cooperativi in un sistema di battaglia tattico in tempo reale e annienta chiunque blocchi il tuo cammino. Scopri e modifica nuove armi e armature, sviluppando nuovi poteri e abilità vittoria dopo vittoria.

Hai perso la tua patria: è il momento di riprenderla.

Final Fantasy XV è disponibile ora per Playstation 4 e Xbox One. La versione PC uscirà quest’anno.

 

 



due parole sull'autore
La mia passione per i videogames, la si deve ad un mio grande amico che mi ha fatto conoscere questo mondo con la prima Playstation ed una moltitudine di giochi, tra cui Crash Bandicoot e Tekken. Da allora non ho più smesso di videogiocare e questo può essere solo un bene ( o un male, per i miei soldi)!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su