News
di Andrea Lingua
il 1 dicembre 2017, 09:36
in News

Capcom ha diffuso una serie di nuovi video come “guide” del mondo di gioco di Monster Hunter: World. Eccoli qua di seguito:

 

Il compagno di un Felyne Palico

 

 

Il rullo di tambri di incoraggiamento di un Felyne Palico

 

L’assolo di flauto di incoraggiamento di un Felyne Palico

 

Aroma di richiamo degli insetti del miele di un Felyne Palico

 

Il grande scudo protettivo di un Felyne Palico

 

Il sottosuolo di Yurayura Go

 

A caccia di Tzitzi-Ya-Ku

 

 

 

Nelle scorse settimane vi avevamo già portato nuovi dettagli e un corposo video di gameplay dell’attesissimo titolo Capcom.

 

Vi ricordiamo inoltre che dal 9 al 12 dicembre sarà possibile partecipare ad una beta aperta a tutti gli utenti che utilizzano una PS4.

 

 

 

Monster Hunter: World uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 26 gennaio 2018, mentre la versione per PC arriverà in un secondo momento. In Giappone invece sarà un’esclusiva PS4.

 

 



due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su