Nel corso della Jump Fiesta, tenutasi vicino Tokyo, Capcom mostra un breve gameplay di Monster Hunter World. Si tratta della caccia ad una delle creature più minacciose della zona Guglie Selvagge, il Nergigante.

 

 

Il possente wyvern si mostra nella sua prima fase di lotta. L’area in cui vive appare meravigliosa e anche la fase di lotta piuttosto concitata. Questo nuovo teaser non fa che alimentare l’hype su quello che si potrebbe essere uno dei migliori titoli del 2018.

 

Se siete interessati al gioco vi consigliamo i video sull’ecologia del mondo di gioco presenti in questa news. Gli sviluppatori hanno infatti sottolineato più volte quanto fosse importarte donare alle aree di gioco una certa coerenza. Il lavoro di fino è stato mirato a creare ecosistemi verosimili e credibili da far esplorare ai giocatori.

 

Inoltre il titolo sembra aver riscosso già una certa dose di successo con la vendita della Playstation 4 Pro a tema. Come potete leggere in questa news le vendite sono state una piacevole sorpresa per Capcom. Considerate anche che il gioco non è ancora nemmeno uscito.

 

Monster Hunter World sarà disponibile in contemporanea mondiale il 26 Gennaio; almeno per quanto riguarda le versioni Playstation 4 e Xbox One. In data ancora da specificare arriverà anche la versione Pc. Per chi volesse un assaggio il 22 Dicembre ci sarà una Open Beta su PS4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion