News
di
il 6 dicembre 2017, 14:02
in News

Arika ha rilasciato un nuovo teaser trailer per Fighting EX Layer, in cui viene mostrata Blair Dame da Street Fighter EX.

 

Blair Dame si va ad aggiungere al roster del gioco che al momento conta lei compresa otto personaggi. I personaggi precedentement annunciati sono: Kairi, Shirase, Garuda, Skullomania, Darun Mister, Allen Snider, e Doctrine Dark.

 

Fighting EX Layer è in uscita in tutto il mondo su PS4 nel 2018, una beta del gioco sarà scaricabile a partire dall’11 Dicembre e giocabile per due settimane. Il gioco sarà inoltre presente in forma giocabile anche al PlayStation Experience 2017 che si terrà tra il 9 e il 10 Dicembre.

 

Di seguito il trailer:

 

Blair Dame presentata come personaggio giocabile in Fighting EX Layer. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.


due parole sull'autore

Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi.
Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su