News
di
il 2 dicembre 2017, 22:05
in News

Sony ha annunciato che porterà su Ps4 alcuni giochi per PS2  che seguono le avventure di Jack e del suo fidato compagno Dexter.

 

Per l’esattezza saranno disponibili Jack II, Jack 3 e Jack X: Combat Racing e verranno rilasciati il 6 Dicembre, mentre il primo episodio della serie, ovvero “Jack and Daxter” è già disponibili per PS4.

 

Ecco un piccolo riassunto della trama dei vari giochi.

 

 

Jack II

 

Jack è tornato ma non è più lo stesso. Gli esperimenti con Dark Eco sono falliti e hanno risvegliato nel nostro protagonista un suo lato oscuro incontrollabili.

Assieme al solito fidato amico Dexter, può scatenare enormi poteri legati alla sua parte malvagia e trasformarsi facendo piazza pulita dei nemici.

Armati delle solite potentissime armi, di un skateboard high-tech,equipaggiati con un tuta meccanica e con la possibilità di controllare numerosi mezzi non potrete perdere.

 

Jack 3

 

Jack e il suo compagno si sono spinti fino in una terra desolata che non perdona chi la sottovaluta.

Jack scoprirà che c’è una nuova forza emergente dentro di lui, la capacità di bilanciare la sua parte oscura e quella di luca.

Rispondete alle domande dei Precarsor e avventuratevi all’interno di questo misterioso mondo.

 

Jack X : Combat Racing

 

Dopo un misterioso invito arrivato a Jack e Dexter, i due partono per un viaggio che che li conduce a Kras City.

Qui scoprono di essere stati avvelenati da Krew e l’unico modo per ricevere l’antidoto è partecipare al prossimo Kras City Gran Championship e vincerlo.

Jack e i suoi amici quindi dovranno correre nel più grande e spericolato campionato di corse di tutto il pianeta, contro i migliori piloti del mondo.

 

Lo stesso giorno Sony renderà disponibile un tema per PS4 al prezzo di $2.99.

 

 

Se siete interessati alla serie di Jack and Daxter o ad altri titoli simile continuate a seguirci.


due parole sull'autore

Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età.
La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell’unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme .
in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l’hobby del board game e giochi di carte collezionabili…non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su