News
di
il 12 novembre 2017, 14:51
in News

La ri-localizzazione di Ys VIII: Lacrimosa of Dana ad opera di NIS America procede e possiamo tenere traccia delle novità grazie ad un nuovo aggiornamento.

 

Alan Costa, a capo di questo progetto, ci annuncia che il suo team ha completato nuovamente e ricontrollato il copione per tutti i dialoghi presenti nel gioco. I personaggi Laxia e Sahad sono già anche stati completamente registrati e il cast originale è stato richiamato per doppiare nuovamente tutti gli altri personaggi. Questo potrebbe causare ancora lievi variazioni al copione riscritto, in base al talento dei doppiatori e al parere del direttore.

 

Ecco parte del team all’opera:

 

 

Per la versione PC di Ys VIII: Lacrimosa of Dana è stato arruolato anche Durante, ma la priorità resta la localizzazione.

 

 

Ys VIII: Lacrimosa of Dana è disponibile per PlayStation 4 e PS Vita in Europa dal 15 settembre 2017.

 



due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su