Speciale
di
il 23 novembre 2017, 12:20
in Speciali

Anche ora che Toto Riina e Charles Manson sono andati, Call of Duty continua a mietere le vittime della concorrenza. L’ultimo capitolo, WWII, è ancorato al primo posto e nemmeno il possente panzer di Fifa 18 riesce a detronizzarlo. Il nuovo capitolo di Need for Speed sgomma fuori dal box e si aggiudica così il bronzo, superando l’agilissimo Assassin’s Creed Origins, che sgattaiola per i tetti de Il Cairo appena fuori dal podio.

 

Posizione Titolo Piattaforma
1 CALL OF DUTY WW II PS4
2 FIFA 18 PS4
3 NEED FOR SPEED PAYBACK PS4
4 ASSASSIN’S CREED ORIGINS PS4
5 CALL OF DUTY WW II Xbox One
6 SUPER MARIO ODYSSEY NINTENDO SWITCH
7 CRASH BANDICOOT N.SANE TRILOGY PS4
8 GTA V GRAND THEFT AUTO PS4
9 FIFA 18 Xbox One
10 TOM CLANCY’S RAINBOW SIX SIEGE PS4

 

L’ultima, acclamata produzione Ubisoft è comunque un gradino sopra a COD: WWII per Xbox One, il meno fortunato fratellino del campione della settimana.

 

Mamma mia! Super Mario Odyssey perde terreno e arriva sesto, e per giunta ha alle calcagna i soliti due affamatissimi T-Rex (Crash Bandicoot e GTA V), di cui credo che sentirò la mancanza una volta scomparsi dalla classifica.

 

Un’altra versione Xbox One, quella di Fifa 18, si piazza appena sopra a Rainbow Six Siege, a cui questa settimana tocca il ruolo di chiudi fila.

 

Una settimana non interessantissima, senza uscite di spessore. Invece, la prossima sarà caratterizzata da due eventi particolari: in primis, l’uscita del super-controverso Star Wars Battlefront II: vedremo cosa ne pensano gli italiani della discussa politica di EA; in secundis, il debutto di Rockstar Games su Nintendo Switch, con L.A. Noire. Chi vivrà, vedrà. Nel frattempo, qualsiasi sia la vostra scelta, godetevi la vostra passione, tenendo saldo il pad in mano!



due parole sull'autore
"Cosa? Hai 18 anni e giochi ancora a Super Mario?" Tutti i giorni, ogni volta che scrivo per I Love Videogames, lo faccio impegnandomi per documentare sia gli appassionati, sia coloro che (forse cresciuti troppo in fretta o forse non cresciuti affatto) mi hanno rivolto questa domanda.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su