Per tutti gli appassionati del pluriacclamato Mario + Rabbids Kingdom Battle uscito ad agosto per Nintendo Switch ( di cui potete leggere la nostra recensione qui ), oggi è una data importante: è infatti disponibile il Pacchetto Sfide Ultra, primo DLC scaricabile al prezzo di 9.99 euro ( o gratuito per chi avesse acquistato il season pass al prezzo di 19.99 euro).

 

Dopo le otto armi steampunk promesse ed inserite al lancio, sarà ora possibile cimentarsi in otto nuove sfide per il singleplayer e giocare una nuova campagna in cooperativa online con gli amici comprensiva di cinque nuove mappe in cui si potranno trovare in abbondanza Categnacci, Tornado, Boo e Pyroclasts.

 

 

 

Manca dunque un unico contenuto del season pass, qualcosa che ci possa sviscerare meglio la storia e che possa arricchirla con nuovo materiale inaspettato; per appagare questa curiosità dovremo però attendere fino al 2018. Nel frattempo, se volete rivedere cosa è già stato reso noto della trama, potete rivedere cosa hanno detto alcuni degli sviluppatori di Ubisoft.

 

Nuovo DLC per Mario + Rabbids Kingdom Battle disponibile da oggi
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion