News
di
il 2 settembre 2017, 16:14
in News

Sony Interactive Entertainment e Bungie hanno rilasciato un trailer del prossimo shooter in arrivo il 6 settembre, Destiny 2.

 

Il trailer mostra la nuova mappa di gioco, che non offre solo terreno libero ai giocatori, ma ospita eventi pubblici, avventure e altro ancora.

 

La mappa consente inoltre di poter viaggiare rapidamente, senza dover ricorrere necessariamente all’orbita, il che è certamente molto comodo.

 

Potete gustarvi il nuovo trailer qui sotto. Se ancora non li avete visti, vi segnaliamo il recente live action trailer, la missione del prologo registrata da una beta PC, e le opzioni dei controlli per Destiny 2.

 

 

Destiny 2 uscirà per console il 6 settembre, mentre i giocatori PC dovranno aspettare fino al 24 ottobre. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su eventuali novità.


due parole sull'autore

È entrato nel mondo dei videogames nell’infanzia, quando il suo buon cugino ha ben pensato di lasciargli GTA San Andreas tra le mani. Si lascia incantare anche dal più piccolo dettaglio, sia grafico che narrativo, e lotta ogni giorno per far appassionare persone al proprio settore. Convinto giocatore playstation, afferma che i videogiochi siano una vera e propria forma d’arte. “Mai smettere di giocare, il gioco è la linfa vitale dell’uomo”.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su