News
di
il 27 luglio 2017, 09:57
in News

Gli sviluppatori Id Software e il publisher Bethesda Softworks hanno rilasciato un nuovo trailer che rivela il recente aggiornamento 6.66, che è stato reso disponibile per il sanguinario first person shooter DOOM. Il nuovo trailer, che potete vedere qui sotto, mostra tutte le caratteristiche arrivate con l’aggiornamento 6.66. Il gioco ha venduto in modo eccezionale su PC, sin dalla sua uscita, e ha mantenuto un rating molto positivo tra i giocatori di Steam.

 

Il nuovo aggiornamento, attualmente disponibile per tutti i giocatori gratuitamente, offre numerosi cambiamenti. Il rivisto sistema di avanzamento modifica quando e come i giocatori sbloccano armi aggiuntive, demoni, equipaggiamento e tutte le opzioni di personalizzazione di armi e giocatore. Anziché affidarsi allo sblocco casuale, gli oggetti adesso si otterranno attraverso specifici requisiti di livellamento o tramite sfide in-game che i giocatori possono completare. Tuttavia, il nuovo sistema di progressione multiplayer ripristinerà a 0 il livello di tutti i giocatori. Il nuovo aggiornamento non è esclusivo per i giocatori PC, tutti i giocatori di DOOM possono infatti scaricarlo ora. Infine, l’ultimo aggiornamento sblocca anche tutti i DLC disponibili per il multiplayer di DOOM gratuitamente.

 

DOOM è disponibile su Xbox One, PS4 e PC. I giocatori potranno acquistare il gioco al 50% di sconto, su Steam, fino alle 10:00 PST del 27 luglio.

 

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su DOOM.


due parole sull'autore
È entrato nel mondo dei videogames nell'infanzia, quando il suo buon cugino ha ben pensato di lasciargli GTA San Andreas tra le mani. Si lascia incantare anche dal più piccolo dettaglio, sia grafico che narrativo, e lotta ogni giorno per far appassionare persone al proprio settore. Convinto giocatore playstation, afferma che i videogiochi siano una vera e propria forma d'arte. "Mai smettere di giocare, il gioco è la linfa vitale dell'uomo".
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su