News
di
il 27 aprile 2017, 11:33
in News

La versione PlayStation 4 di Ys VIII: Lacrimosa of Dana si avvicina alla sua release nipponica, datata 25 Maggio.

 

Nel mentre, Falcom ha rilasciato nuove informazioni riguardanti gli stili di combattimento di Dana, l’esplorazione notturna e la modalità galleria.

 

In questa versione del gioco, Dana ha tre stili di combattimento che può cambiare a piacimento:

 

Il primo stile, detto Iclucian Style, è quello di default e da accesso all’EXTRA Skill “Hyouko Enbujin”: un potente attacco rotante con le lame crescenti, seguito da una pioggia di stalattiti che colpisce una vasta area e infligge danni ingenti ai nemici.

 

Il secondo stile, chiamato Gratica Style, consente a Dana di utilizzare l’EXTRA Skill “Genkou Hasajin“: un feroce colpo di martello che spazza via i nemici, rinchiudendoli in pilastri di roccia. Infine, una pioggia di meteore infligge loro il colpo di grazia.

 

Il terzo ed ultimo stile, col nome di Luminous Style, permette a Dana l’uso dell’EXTRA Skill “Senkou Rengajin“: con una velocità sovraumana, Dana raggiunge l’avversario, scagliando numerosi fendenti per poi rilasciare un raggio di energia devastante.

 

Il sistema di esplorazione notturna è anch’esso una nuova aggiunta di questa versione.

 

Ci sarà concesso di esplorare alcuni dei luoghi della misteriosa isola di Seiren durante la notte, per esempio “Gendarme” o “Pangaia Greater Plains“.  Non solo i tipi di nemici saranno differenti, ma anche le loro mosse e i loro pattern lo saranno, aggiungendo un nuovo grado di sfida all’azione.

 

L’ultima aggiunta che ci viene mostrata è la modalità Galleria, accessibile dal menù principale, che ci consente di visualizzare illustrazioni, cutscenes ed event scenes.

 

Qui di seguito, potete trovare nuove immagini che illustrano le novità.

 

 

Ys VIII: Lacrimosa of Dana sarà disponibile in Europa a partire dall’Autunno 2017 per PlayStation 4, PC e PS Vita.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su