News
di
il 4 aprile 2017, 22:15
in News

Dopo l’uscita a sorpresa del trailer “Tomorrow” rilasciato domenica, Microsoft Giappone, ha confermato oggi, tramite comunicato stampa, che Gears of War 4 arriverà nel paese Sol Levante il 15 Maggio. Il titolo sarà in pre-ordine già da oggi.

 

Il gioco sarà disponibile in versione standard fisica per un costo di 5.900 Yen per Xbox One. La versione standard digitale ( che comprende sia PC che Xbox) avrà un costo di 5.463 Yen. Il titolo avrà inoltre a disposizione l’Ultimate Edition che avrà incluso il Season Pass per un costo di 9.167 Yen.

 

Il Pre-order includerà il Vintage Del pack.

 

Inizialmente Microsoft aveva rifiutato la pubblicazione del titolo in Giappone, citando alcuni problemi legati a delle conformità con il sistema di classificazione locale. Infatti tutti i precedenti Gears of War erano stati pesantemente censurati.

 

L’annuncio afferma che dopo una rigorosa verifica Microsoft sia riuscita ad ottenere una classificazione di tipo CERO Z per il gioco. Con questa sigla si intendono quei giochi +18  ma che non subiscono censura.

 

Cliccando qui potrete leggere la nostra recensione del gioco.

 

Il titolo sarà disponibile in lingua inglese sottotitolato in Giapponese. Qui di seguito potete ammirare il trailer i lancio e la scatola del gioco.

 

 

gears of war

 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Gears Of War 4.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su