Dopo l’uscita a sorpresa del trailer “Tomorrow” rilasciato domenica, Microsoft Giappone, ha confermato oggi, tramite comunicato stampa, che Gears of War 4 arriverà nel paese Sol Levante il 15 Maggio. Il titolo sarà in pre-ordine già da oggi.

 

Il gioco sarà disponibile in versione standard fisica per un costo di 5.900 Yen per Xbox One. La versione standard digitale ( che comprende sia PC che Xbox) avrà un costo di 5.463 Yen. Il titolo avrà inoltre a disposizione l’Ultimate Edition che avrà incluso il Season Pass per un costo di 9.167 Yen.

 

Il Pre-order includerà il Vintage Del pack.

 

Inizialmente Microsoft aveva rifiutato la pubblicazione del titolo in Giappone, citando alcuni problemi legati a delle conformità con il sistema di classificazione locale. Infatti tutti i precedenti Gears of War erano stati pesantemente censurati.

 

L’annuncio afferma che dopo una rigorosa verifica Microsoft sia riuscita ad ottenere una classificazione di tipo CERO Z per il gioco. Con questa sigla si intendono quei giochi +18  ma che non subiscono censura.

 

Cliccando qui potrete leggere la nostra recensione del gioco.

 

Il titolo sarà disponibile in lingua inglese sottotitolato in Giapponese. Qui di seguito potete ammirare il trailer i lancio e la scatola del gioco.

 

 

gears of war

 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Gears Of War 4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion