News
di
il 20 aprile 2017, 18:38
in News

L’ultimo numero di Weekly Jump ha svelato un nuovo “Skill Panel” per Dragon Quest XI: In Search of Departed Time.

 

Lo Skill Panel è un sistema che permetterà di crescere ai personaggi del gioco. Il Panel avrà inoltre caratteristiche uniche per ogni personaggio giocabile. Utilizzando gli Skill Point sarà possibile aumentare di livello e sbloccare nuove abilità. Si partirà dal centro del pannello e pian piano si sbloccheranno quelli adiacenti. Esistono inoltre alcuni panni “?” incogniti che si potranno sbloccare solo sbloccando quelli che li circondano. La forma stessa del pannello, sarà differente per ogni personaggio.

 

Dragon Quest XI

 

Qui di seguito un esempio di alcune delle abilità sbloccabili tramite il pannello:

 

  • Protagonist: “Giga Slash” – Mow down the enemy using a lightning blade in a skill exclusive to a hero.

  • Camus: “Steal” – Get items from monsters.Veronica: “Magical Awakening” – Increases the power of spells.

  • Senya: “Melody of Fire” – Puts on a flame of protection.Silvia: “Flute of Fascination” – Charms monsters with the sound of a flute.

  • Martina: “Vacuum Kick” – Hits the enemy with a powerful kick.Row: “Aesthetic Enlightenment” – Attains enlightenment and increases spell effects.

 

L’introduzione del pannello abilità non è però l’ultima delle novità che Dragon Quest ci riserverà, nel prossimo numero di Jump infatti, si parlerà dell’introduzione di nuovo sistema all’interno del gioco. Se vi siete persi le ultime novità sui personaggi introdotti, cliccate qui.

Dragon Quest XI: In Search of Departed Time uscirà per Playstation 4 e Nintendo 3DS il 29 Luglio in Giappone. E’ prevista anche un versione per Switch, ma ancora non se ne conoscono i dettagli.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Dragon Quest XI: In Search of Departed Time.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su