Square Enix ha aggiornato il sito web dedicato a Dragon Quest XI aggiungendo nuovi screenshot e artwork dedicati interamente al nuovissimo JRPG.

 

Le immagini mostrano alcuni dei personaggi del Kingdom of Delcadar, la prima vera destinazione del nostro protagonista.

 
Il Re di Delcadar è conosciuto come uno dei sovrani più saggi e potenti di sempre. E’ considerato un “rare ruler” a causa delle sue qualità. Per quanto egli sia un sovrano benevolo sa essere davvero severo quando qualcuno gli disubbidisce.

 

Greig è un generale di Delcadar, superiore a tutti in quanto a coraggio e dedizione. E’ imbattuto nonostante abbia lottato con demoni numerose volte. La sua lealtà è forte, anche se spesso il suo padrone pone la sua stessa vita in prima linea.

 

Homeros è lo stratega di Delcadar. Ha alle spalle numerose vittorie, tra le quali vanta la sconfitta di armate di demoni con un pugno di uomini. E’ capace di vincere qualunque battaglia solo valutando la situazioni per pochi istanti.

 

Il gioco sarà disponibile in Giappone per PS4 e 3DS il 29 luglio. Qui di seguito invece potete vedere le nuovissime immagini rilasciate:

[nggallery id=”3570″]

 

Se siete interessati a scoprire nuovi dettagli prima dell’uscita ufficiale del gioco, cliccando qui potrete trovare tutti gli eventi organizzati che precederanno l’uscita ufficiale del titolo.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Dragon Quest XI.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion