News
di Antonino Lupo
il 24 febbraio 2017, 14:33
in Comunicati Stampa, News

Activision annuncia ufficialmente che la modalità multigiocatore di Call Of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile su Steam gratuitamente per tutto il week-end, permettendo agli utenti PC di testare con mano il gioco.

 

Il week-end di prova gratuito terminerà Domenica 26 Febbraio alle 22:00. Il sito ufficiale di Activision riporta quanto segue:

 

Qualunque progresso nella modalità multiplayer raggiunto dai giocatori nel periodo di prova su Steam sarà trasferito al gioco completo in caso di acquisto. Il che arriva con un perfetto tempismo, visto che Infinite Warfare è in saldo su Steam per un periodo limitato a partire da oggi, con il 50% di sconto sulla Standard Edition, il 33% sulla Digital Legacy Edition (che include la Remastered di Modern Warfare) e il 25% sulla Digital Deluxe Version.

 

Call Of Duty: Infinite Warfare è ora disponibile per PCPlayStation 4Xbox One.

 

Activision annuncia che la modalità multiplayer di Call Of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile gratuitamente nel week-end per tutti gli utenti Steam. Restate sintonizzati per saperne di più!


due parole sull'autore
Nato e cresciuto nell'epoca d'oro della prima PlayStation, ha visto il susseguirsi di almeno quattro generazioni di console fin da quando era bambino, ed è fermamente convinto che non smetterà mai di viverle sulla propria pelle. Suo unico rimpianto: non essere nato abbastanza presto da vedere la nascita dei primi videogiochi. Coltiva segretamente la passione per la scrittura, che sfoga sulle pagine di I Love Videogames proponendo folli idee (aka: rompendo le scatole) agli altri redattori. Gestisce anche il podcast Gameromancer e la sezione Speciali.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su