News
di
il 13 gennaio 2017, 07:18
in News

Nintendo e Monolith Soft hanno rivelato di essere attualmente al lavoro su di un nuovo JRPG, Xenoblade Chronicles 2 per Nintendo Switch.

 

Si tratta di un nuovo seguito di Xenoblade Chronicles per Wii e New 3DS, differente dallo Xenoblade Chronicles X rilasciato nel 2015 su Wii U.

 

Pur mantenendo il motore grafico dell’episodio Wii U, questo nuovo Xenoblade presenterà una differente direzione artistica, con un character design “in stile manga” affidato a Masatsugu Saito. Per la colonna sonora si chiude la parentesi Hiroyuki Sawano e si torna ad un più classico sound Team composto da Yasunori Mitsuda, ACE, Kenji Hiramatsu e Manami Kyota.

Ulteriori informazioni sul Xenoblade Chronicles 2, come dettagli sul gameplay ed un plausibile finestra di lancio non sono ancora state rivelate.


due parole sull'autore
Classe 1987, Nintendaro per vocazione, videogiocatore a tutto tondo per passione. Apprezza ogni genere di gioco esistente tranne le simulazioni sportive e passa a leggere, discutere e scrivere di videogiochi tanto tempo quanto ne passa a videogiocare. Uno dei pochi superstiti del team originario de I Love Videogames, è il resettler residente della redazione.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su