News
di
il 10 gennaio 2017, 12:10
in News

Il direttore di No More Heroes, Goichi Suda, meglio noto come Suda51, ha espresso un interesse significativo per Nintendo Switch. In un’intervista piuttosto recente Suda avrebbe dichiarato di voler creare un titolo “distintivo” per la console in arrivo, uno che fornisca un’esperienza memorabile e lasci un marchio su chiunque lo giochi.

 

speciale
Kill the Past: la storia nascosta di Suda Goichi
Suda "Suda51" Goichi è, da una decina d'anni a questa parte, uno dei più famosi, chiacchierati e – perché no? – anche criticati game designer giapponesi. Dall'uscita del seminale Killer7 nel 2005, i giochi a lui attribuiti hanno dimostrato di possede...

 

Ne voglio uno. Nintendo crea sempre hardware interessante e fantastico che ci da nuove cose da fare. Non per vantarmi, ma credo che il gioco che ho creato su Wii utilizzi la tecnologia della console al meglio. Voglio trovare un nuovo modo per giocare utilizzando ciò che offre Switch.

 

Continuate a seguirci per ulteriori novità in merito a Suda51.


due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su