Durante il PlayStation Experience 2016, Sony ha rivelato Patapon Remastered per PS4, pubblicando le prime informazioni e immagini del gioco.

 

 

PANORAMICA:

Patapon™ è un innovativo platform/action game in 2D che migliora con la grafica in 4K e la risoluzione a 1080p per PlayStation 4. Un iconico gioco targato PlayStation, dove i giocatori entreranno in contatto con la colorata Patapon, una nobile e coraggiosa tribù, attraverso una serie di epiche battaglie contro eserciti nemici e mostri giganti. In un ritmo e un’azione incalzante, i giocatori dovranno portare la tribù Patapon alla vittoria.

STORIA

Per anni la tribù di Patapon ha vissuto in una frontiera desolata, guidata dall’esercito del malvagio Zigoton. Dietro le apparenze graziose di questo popolo, vive un feroce spirito guerriero che può essere comandato solo dal suono dei tamburi di guerra del loro dio. Aspettano il giorno in cui “Almighty” ritornerà, per ergersi contro i loro nemici e riportarli nella loro terra natale. Infine, il loro momento è giunto e il suono dei tamburi si odono ancora una volta.

Il titolo presenta una risoluzione a 2160p, e richiederà ai giocatori di personalizzare e creare la propria armata, equipaggiando ogni soldato con un’arma. Saranno presenti oltre 30 missioni e dei mini-giochi che permetteranno di guadagnare dei bonus.

patapon-remastered-1 patapon-remastered-2 patapon-remastered-3

Restate con noi per tutte le novità su Patapon Remastered.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion