Dopo l’arrivo di Dragon Quest VII, è giunto finalmente il momento per i possessori della portatile stereoscopica di accogliere anche il remake dell’ottavo capitolo della serie. Dragon Quest VIII: L’Odissea del Re Maledetto sarà infatti disponibile dal prossimo 20 gennaio 2017 su Nintendo 3DS, dopo essere uscito nel 2004 su PlayStation 2.

 

Il titolo, in questa versione, avrà 2 nuovi personaggi giocabili, nuove missioni secondarie, nuovi dungeon e addirittura un finale alternativo, in modo da incentivare chi ha già giocato l’originale a tornare nel meraviglioso mondo dipinto allora da Level-5 in collaborazione con Akira Toriyama.

 

Il titolo metterà i giocatori nei panni dell’Eroe, il quale deciderà di accompagnare Re Trode in un lungo viaggio, volto a spezzare la maledizione che il malvagio giullare Dhoulmagus ha inflitto al sovrano e al suo castello.

 

Oltre alle aggiunte sopra citate, l’odissea è stata resa più snella e accessibile, con una nuova funzione di salvataggio rapido, mostri visibili sulla mappa e un’opzione per velocizzare le animazioni durante i combattimenti. Sarà anche possibile scattare screenshot per poi salvarli direttamente sulla scheda DS di Nintendo 3DS.

 

Vi lasciamo ora alla visione di un nuovo trailer:

 

 

Restate sintonizzati, pronti a partire per un lungo viaggio, per scoprire tutte le prossime novità su Dragon Quest VIII!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion