News
di
il 6 ottobre 2016, 15:21
in News

Oggi Bethesda Softworks ha annunciato che il problema che impediva a Fallout 4 e Skyrim: Special Edition di avere il supporto mod su PS4 è stato risolto grazie a Sony. Skyrim: Special Edition sarà il primo a ricevere il supporto mod il 28 ottobre, ma questa non l’unica buona notizia per i fan di PlayStation, infatti il gioco avrà una risoluzione nativa 4K su PS4 Pro. Di seguito 3 screen di come vedrete il gioco:

 

 

 


Purtroppo le mods su PS4 non saranno in grado di contenere assets esterni (es: nuove texture), ma solo quelli già presenti nel gioco. Fallout 4 avrà il completo supporto delle mod, insieme alle caratteristiche di PS4 Pro, incluso il 4K (anche se è non specificato se si tratta di upscaling o nativo) con nuove caratteristiche per l’illuminazione e una grafica migliorata. Il Vice Presidente Marketing di Bethesda, Pete Hines, ha pubblicato un tweet per ringraziare Sony per aver lavorato sul problema delle mod, e ha anche confermato che il problema era l’upload di assets esterni.
Ora che questa caratteristica è  stata rimossa, il problema è scomparso.


Di seguito il tweet di Pete Hines:

 

 

 

 

Un grande grazie alla gente di @PlayStation che hanno lavorato con noi per ottenere il supporto alle mod su PS4 per Fallout 4 e Skyrim: Special Edition. Non sarebbe stato possibile senza il loro aiuto

 

 

Ricordiamo a chi sta leggendo che Skyrim: Limited Edition sarà disponibile su PS4 il 28 ottobre mentre Fallout 4 è già disponibile per tutte le console e pc.

 



due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su