News
di
il 13 ottobre 2016, 18:12
in News

Qualche giorno fa hanno iniziato a circolare voci riguardo un nuovo Pokémon che sarebbe entrato nel roster della versione arcade di Pokkén Tournament, picchiaduro sviluppato da Namco Bandai Entertainment con protagonisti i famosissimi mostri Nintendo. Ebbene, oggi, grazie a un livestream andato in onda in Giappone, apprendiamo che questo nuovo Pokémon sarà Scizor.

 

Godiamoci il trailer di presentazione:

 

 

Vi mostriamo ora 2 video gameplay, per vedere il nuovo Pokémon in azione:

 

 

 

Scizor si unirà alla versione da cabinato di Pokkén Tournament il 20 ottobre e sarà capace di evolversi in Mega ScizorNon si sa ancora se questo nuovo lottatore sarà reso disponibile anche per la versione Wii U del titolo.

 

Restate sintonizzati, più megaevoluti che mai, per scoprire se Scizor si unirà anche ai Pokémon della versione Wii U!


due parole sull'autore

Un milanese col cuore sui colli piacentini, “romantico” del videogioco con una spiccata predilezione per tutto ciò che viene da Kyoto e dal passato. Se non lo beccate nel Regno dei Funghi, lo potete trovare su qualche pista virtuale a bordo di qualche bolide che non potrà mai permettersi, a causa della sua sindrome da shopping videoludico compulsivo. Appassionato tifoso dell’F.C. Internazionale, segue anche le imprese dei grandi del ciclismo. Nel tempo libero cerca qualcuno con cui confrontarsi sui film di David Lynch senza che egli muoia di noia.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su