News
di
il 19 ottobre 2016, 18:25
in News

Sony Interactive Entertainment ha rilasciato un nuovo video-diario per Horizon: Zero Dawn, dove gli sviluppatori di Guerrilla ci mostrano come vengono creati i robotici mostri che abitano il pericoloso mondo di gioco, non più dominio degli esseri umani, che si ritrovano in una nuova preistoria.

 

Nel video viene svelata anche una nuovissima creatura, Snapmaw, una gigantesca macchina alimentata ad acqua dalle sembianze di coccodrillo.

 

Vediamo insieme questo interessante video-diario, intitolato “Evolution of the Machines“:

 

 

Potete trovare ulteriori informazioni sul PlayStation Blog.

 

Non perdetevi la nostra anteprima, dove potete leggere le nostre sensazioni pad alla mano, direttamente dalla scorsa Milan Games Week.

 

Nella giornata di oggi vi abbiamo proposto anche una nuova serie di bellissimi screenshot.

 

Horizon: Zero Dawn sarà disponibile dal prossimo 1 marzo 2017 in esclusiva su PlayStation 4.

 

Restate sintonizzati, anche se inseguiti da dinosauri robotici, per scoprire nuovi dettagli su Horizon: Zero Dawn!


due parole sull'autore

Un milanese col cuore sui colli piacentini, “romantico” del videogioco con una spiccata predilezione per tutto ciò che viene da Kyoto e dal passato. Se non lo beccate nel Regno dei Funghi, lo potete trovare su qualche pista virtuale a bordo di qualche bolide che non potrà mai permettersi, a causa della sua sindrome da shopping videoludico compulsivo. Appassionato tifoso dell’F.C. Internazionale, segue anche le imprese dei grandi del ciclismo. Nel tempo libero cerca qualcuno con cui confrontarsi sui film di David Lynch senza che egli muoia di noia.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su