Playism ha annunciato la data di uscita di The Silver Case HD Remaster, riproposizione di uno dei titoli creati dalla Grasshopper Manufacture di Suda51 e mai arrivati in occidente.

 

Il titolo sarà rilasciato il prossimo 7 ottobre su PC, curiosamente la stessa data di uscita del gioco originale, avvenuta nel 1999 in Giappone su PlayStation.

 

Acquistare il gioco garantirà l’accesso a un PDF, contenente alcune illustrazioni di Takashi Miyamoto, alla colonna sonora, composta da pezzi originali e remixati da Akira Yamaoka, e a una versione digitale del fumetto scritto da Suda51, le cui vicende narrate si svolgono precedentemente a quelle del gioco.

 

Inoltre, all’inizio di questa settimana, Limited Run Games ha annunciato una collaborazione con Playism per rilasciare una limited edition fisica del titolo, la quale conterrà la versione su disco di The Silver Case HD, il CD della colonna sonora, un art book, il fumetto e il manuale.

 

Ecco di seguito le immagini dei contenuti digitali e della limited edition:

 

 

Restate sintonizzati, seguaci di Goichi Suda e non, per scoprire tutte le ultime novità su The Silver Case HD, in arrivo il 7 ottobre su PC!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion