Oggi Bethesda ha scritto sul proprio blog, per informare i giocatori sugli ultimi sviluppi riguardanti le mod di Fallout 4 su PlayStation 4.

 

La software house, ha dichiarato di aver lavorato per mesi con Sony per decidere quando rilasciare la patch, che avrebbe permesso ai giocatori di utilizzare nel gioco l’intero catalogo delle mod create da altri utenti. Tuttavia sembra che i colloqui non siano andati per il verso giusto, portando Bethesda a dichiarare che Sony non approverà le mod a causa del loro scopo: permettere al giocatore di fare ciò che vuole in Fallout 4 e Skyrim Special Edition“.

 

Bethesda ha poi continuato:

 

Come voi, siamo molto contrariati dalla decisione di Sony, data la considerevole mole di tempo e sforzi che abbiamo messo in questo progetto, oltre che tutto il tempo che gli utenti hanno aspettato per ricevere il supporto alle mod. Consideriamo questa un’importante iniziativa e speriamo di trovare altri modi per poter offrire questa possibilità all’utenza PlayStation. Tuttavia, finchè Sony non ci permetterà di offrire un supporto appropriato alle mod su PlayStation, questi contenuti, sia in Fallout 4 che in Skyrim Special Edition, non saranno disponibili.

 

Vi ricordiamo che le mod sono già disponibili per la versione Xbox One di Fallout 4.

 

Voi cosa pensate di questa scelta di Sony? Restate sintonizzati per scoprire i prossimi sviluppi di questa vicenda!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion