News
di
il 9 settembre 2016, 19:45
in News

Oggi Bethesda ha scritto sul proprio blog, per informare i giocatori sugli ultimi sviluppi riguardanti le mod di Fallout 4 su PlayStation 4.

 

La software house, ha dichiarato di aver lavorato per mesi con Sony per decidere quando rilasciare la patch, che avrebbe permesso ai giocatori di utilizzare nel gioco l’intero catalogo delle mod create da altri utenti. Tuttavia sembra che i colloqui non siano andati per il verso giusto, portando Bethesda a dichiarare che Sony non approverà le mod a causa del loro scopo: permettere al giocatore di fare ciò che vuole in Fallout 4 e Skyrim Special Edition“.

 

Bethesda ha poi continuato:

 

Come voi, siamo molto contrariati dalla decisione di Sony, data la considerevole mole di tempo e sforzi che abbiamo messo in questo progetto, oltre che tutto il tempo che gli utenti hanno aspettato per ricevere il supporto alle mod. Consideriamo questa un’importante iniziativa e speriamo di trovare altri modi per poter offrire questa possibilità all’utenza PlayStation. Tuttavia, finchè Sony non ci permetterà di offrire un supporto appropriato alle mod su PlayStation, questi contenuti, sia in Fallout 4 che in Skyrim Special Edition, non saranno disponibili.

 

Vi ricordiamo che le mod sono già disponibili per la versione Xbox One di Fallout 4.

 

Voi cosa pensate di questa scelta di Sony? Restate sintonizzati per scoprire i prossimi sviluppi di questa vicenda!


due parole sull'autore
Un milanese col cuore sui colli piacentini, "romantico" del videogioco con una spiccata predilezione per tutto ciò che viene da Kyoto e dal passato. Se non lo beccate nel Regno dei Funghi, lo potete trovare su qualche pista virtuale a bordo di qualche bolide che non potrà mai permettersi, a causa della sua sindrome da shopping videoludico compulsivo. Appassionato tifoso dell'F.C. Internazionale, segue anche le imprese dei grandi del ciclismo. Nel tempo libero cerca qualcuno con cui confrontarsi sui film di David Lynch senza che egli muoia di noia.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su