SEGA ha pubblicato una dettagliata descrizione degli avvenimenti che faranno da prologo alle vicende raccontate nel prossimo Yakuza 6. Questo sesto episodio, in esclusiva per PlayStation 4, vedrà lo storico protagonista, Kazuma Kiryu, viaggiare verso Hiroshima in cerca di risposte.

 

Vediamo insieme come inizierà la storia:

 

2012, la fine delle lotte e dei sogni

 

Yakuza-6_08-10-16_001

 

2012. Una notte innevata. Sul palcoscenico più grande del Giappone, davanti a decine di migliaia di spettatori, una ragazza fa una confessione.

 

“Sono un membro della famiglia di Kazuma Kiryu”. Questo è il momento in cui un idolo, una persona – Haruka Sawamura – dichiara il suo vero sogno.

 

Nello stesso momento, Kazuma Kiryu, il “Drago di Dojima”, riesce a stento a gestire il conflitto in atto tra le 5 più grandi città del Giappone.

 

Nel mezzo di una tempesta di neve, Kiryu e Haruka riuniti. Dopo questi avvenimenti, pensavano che sarebbero arrivati giorni felici.

 

Persone che non saranno perdonate

 

Yakuza-6_08-10-16_002

 

Dopo quel grande conflitto tra clan, per permettere ad Haruka di vivere con i bambini del Sunshine Orphanage, Kazuma decide ancora una volta di purificarsi. Tre anni di carcere. Questo è il sacrificio da fare per raggiungere la felicità. Questo piccolo vuoto temporale, però, creerà disordine nelle loro vite.

 

Yakuza-6_08-10-16_003

 

Haruka si ritira dal mondo dello show business in maniera shockante. Le proteste del pubblico sono state molto più forti del previsto. Giorno e notte, Haruka viene diffamata. Gli attacchi raggiungono anche le orecchie dei bambini del Sunshine Orphanage. Haruka rimane sola, e realizza quando sia stata ingenua a fare quella dichiarazione.

 

2016, il preludio all’incidente

 

Yakuza-6_08-10-16_004

 

2016. Kiryu, uscito di prigione, viene informato della dura realtà  dai bambini dell’orfanotrofio. Haruka è sparita. La ragazza, pensando di avere una cattiva influenza sui bambini, decide improvvisamente di allontanarsi. La situazione non poteva essere predetta e lui non poteva essere al suo fianco. Kiryu ritorna ad Okinawa e riflette sulla sua impotenza in questo avvenimento.

 

L’incidente di Haruka

 

Yakuza-6_08-10-16_005

 

Alla ricerca di Haruka, Kazuma torna nel quartiere Kamurocho di Tokyo. Nonostante segua tutte le piste grazie agli indizi di un vecchio amico, non riesce a trovare alcuna traccia di Haruka. Kiryu è in un vicolo cieco finchè non riceve la telefonata del detective Date. In questo momento apprende la dura verità: Haruka è stata coinvolta in un incidente stradale e ora si trova in fin di vita.

 

Yakuza-6_08-10-16_006

 

Verso Hiroshima

 

Kiryu, devastato dal vedere Haruka in quelle condizioni, rimane a dormire in ospedale. Viene alla luce che Haruka si trovava a Hiroshima mentre era scomparsa. Onomichi Jingaicho, una vecchia città ad est di Hiroshima. Questa regione è controllata da un’organizzazione indipendente, chiamata Himei Association, non facente parte di nessuna delle due più grandi organizzazioni criminali del Giappone, Tojo Clan e Omi Alliance.

 

Yakuza-6_08-10-16_007

Fuori dalla portata del Tojo Clan, questo è il nuovo territorio di Kiryu. Perchè Haruka era ad Hiroshima? Il suo incidente è stato davvero un caso sfortunato? Preparato al pericolo, Kiryu entra in Onomichi Jingaicho. Ad aspettarlo, una città dove il normale senso comune non sembra esistere e dove tutti sembrano nascondere qualcosa.

 

Yakuza-6_08-10-16_008

Cos’è successo ad Haruka mentre era via? Un’altra verità shockante verrà a galla riguardo al suo incidente. Affrontando vari misteri, Kiryu si avventurerà sempre più in territori proibiti.

 

Potete trovare qui il trailer del titolo.

 

Vi lasciamo ora alla galleria:

Yakuza 6 verrà lanciato in Giappone l’8 dicembre in esclusiva su PlayStation 4. Restate con noi per scoprire tutte le prossime novità e per sapere quando anche noi, giocatori europei, potremo giocare a questo nuovo capitolo dell’epopea di Kazuma Kiryu.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion